ENRICA BAREL

IO LE MIE IDENTITÀ SEGRETE

ENRICA BAREL

IO LE MIE IDENTITÀ SEGRETE

DA ENRICA A SUPER ENRI

ATTRICE, FORMATRICE, MOTIVATRICE!

Attrice, insegnante di recitazione, insegnante di comunicazione e…motivatrice! Perché per raggiungere i propri obiettivi spesso non basta la tecnica, ma serve anche una pacca sulla spalla.

Ciao sono  Enrica Barel detta anche sui social super Henry.
Sono attrice da ben 27 anni diplomata in una delle più famose di importanti accademie di recitazione italiane la Paolo Grassi di Milano e  insegno teatro da una vita intera. Appena uscita dall’ Accademia ho vinto il primo premio su 1800 attori partecipanti da tutta Italia al teatro Gobetti di Torino nel Premio Nazionale prova d’attore. E a Roma al premio Nazionale Lina volonghi per attrici sono stata premiata al Teatro Quirino di Roma da Mariangela Melato Gigi Proietti e Franca Valeri come una delle finaliste. Da lì la mia carriera è volata portandomi a calcare fra i più importanti palchi italiani… Il Piccolo Teatro di Milano il teatro Massimo di Palermo il Teatro alla Scala di Milano il teatro filodrammatici di Milano e tanto altro che puoi trovare ben descritto nella mia bio su questa pagina.

In tutto questo non ho mai smesso di formarmi ed ho studiato per diventare una comunicatrice che ha uno stile assolutamente personale dove essendo io di base attrice il Teatro e la comunicazione si fondono in esaltanti esercizi capaci di tirare fuori il meglio delle persone.
Il meglio delle persone è quello che  cerco di far uscire  ogni volta che lavoro con gruppi di tutta Italia. Porto teatro lettura espressiva dizione comunicazione in tutto il paese da anni e ad oggi sono più di 1000 le persone che hanno partecipato ai miei stage.

Sdoppiamento di personalità

In più dal 2017 sono sbarcata sui social e ad oggi sono seguita da più di 100.000 follower tra Instagram Facebook e YouTube i miei canali contano di centinaia e centinaia di video formativi e gratuiti  di alta qualità.
e seguimi su tutti i canali social

Ho fatto tanti spettacoli nella mia vita ma  il migliore è mio figlio che ho cresciuto da sola.
Come faccio a stare dietro a tutto questo?
Passione.
Una passione viscerale che mi accompagna da una vita intera perché per una vita intera non ho fatto altro che questo per ciò posso dire ad oggi di avere una formazione lunga è assolutamente profonda

Sono qui per aiutare le persone a diventare più forti nel campo della recitazione della comunicazione della dizione e dell’espressione vocale ma soprattutto più forti anche nella propria vita perché la motivazione è la forza che spinge i miei contenuti e che li rende così apprezzati.
È una cosa che mi appartiene mi viene dal profondo del cuore spingere le persone a dare il meglio e a migliorare la propria vita

Su questo sito puoi trovare tante tante altre informazioni su di me ma se hai qualche curiosità particolare scrivimi.
Un mega abbraccio colorato frizzante e pieno di energia da Super Enri.